BANNER OCCHI
TASTO HOME
FASCIA ARANCIONE
FASCIA ARANCIONE
TASTO BASE ROSSO
BANNER SCRITTA

Organizzare un viaggio indipendente.

Vuoi diventare un Backpacker ossia quel viaggiatore che hai sempre visto in giro con uno zaino in spalla e una guida lonely planet in mano, quel tipo di persona che sono ovunque, in qualsiasi angolo sperduto della terra, se ne trovano sempre, quella mina vagante che non hai potuto conoscere ma che ti piacerebbe rincontrare chissà dove perchè affascinato/a dal suo stile di vita, anche se all'inizio viaggiavi in giacca e cravatta hai sempre pensato fossero dei vagabondi, tirchi, e sporchi..
Cosa è cambiato in te??
Cosa ti ha dato modo di cambiar veduta sui viaggiatori con lo zaino in spalla??
Sei  affascinato dal loro stile di vita, vorresti essere anche tu come loro, ma i dubbi  ti impediscono di torvare il modo per essere un viaggiatore libero anche se per soli 15 giorni, un mese, sognando di viaggiare anche un anno, o più..
Se sei arrivato a leggere queste poche righe, forse sei veramente interessato e inizi a pensare come poter cambiare il tuo modo di viaggiare.
Come iniziare, cosa mi serve, cè la farò, sono portato per viaggiare in modo indipendente, in solitaria, riuscirò ad eliminare l idea dell all-inclusive quel tipo di viaggio che ho sempre e solo conosciuto, sicuramente sono tutte domande e seghe mentali che ti starai facendo..
Continua con la lettura e capirai di che pasta sei fatto..
Indipendentemente da dove vorrai andare è sempre meglio organizzarsi con una serie di attenzioni per evitare, una volta sul posto, quegli spiacevoli  inconvenienti che potrebbero rovinare il fascino e le emozioni di un viaggio.